Novità sul mondo dei Super Robots - by Sasuke Kid
[Soul of Chogokin, Super Robot Chogokin, Fewture, CM's Brave Gokin e altre serie robotici]



[NEWS su STAR WARS]


TRADE FEDERATION MTT DROID CARRIER
7 Febbraio 2012

Collezionisti di Star Wars tremate e mettete via i soldi... sta per uscire un veicolo davvero enorme, qualcosa di pazzesco, che non potete non avere: si tratta del Droid Carrier visto in Episodio 1. E la cosa pazzesca è che contiene la bellezza di 20 droidi! Non oso immaginare cosa costerà... ecco le prime immagini :)


 

IL RITORNO DI CRYSTAR!
Ovvero: quando dei veri fans vogliono a tutti i costi realizzare un sogno...

Chi come me, adora i giocattoli Sword & Sorcery non può non conoscere Crystar, di cui abbiamo già parlato sia nel forum che nel sito (se qualcuno di voi non sa o non ricorda chi sia Crystar, qui trovate tutte le info e le immagini che volete: Crystar). Ebbene, uno scultore e action-figure-fan americano, di nome Tony Fawler, ha avviato un progetto per riportare in vita la linea di Crystar in dimensioni maggiori, con action figures munite di accessori e con 20 punti di articolazioni, perfettamente proporzionati ai Motuc (i Masters of the Universe Classics)... insomma, una vera figata. I personaggi sono ben scolpiti e richiamano perfettamente i giocattoli vintage di Crystar. Il primo realizzato è stato ovviamente il principe Crystar, che per palesi motivi di diritti è stato chiamato "Prince of Crystal".


[Da sinistra: il prototipo del nuovo Crystar, una versione con l'elmo, e il Crystar vintage anni '80]

Alla fiera Emerald City Comic Con di Seattle (4,5,6 marzo), Tony e il suo studio Working Class Villains, erano presenti insieme a quelli di Spy Monkeys (che fanno armi e accessori custom per action figures) che hanno realizzato l'arma di un secondo personaggio: l'Emerald Dragon Rider, personaggio che nella linea di Crystar si chiamava Dragon Fly ed era contenuto nella confezione del drago dei buoni, il Crystal Dragon (oggi un pezzo rarissimo).
Sfortunatamente, questo personaggio sarà disponibile in soli 15 esemplari... ma pare lo rifaranno in futuro e lo venderanno online insieme agli altri personaggi della serie che intendono realizzare! Per quanto riguarda il principe Crystar invece, è attualmente in produzione e verrà venduto online sul sito di Tony (che provvederò a segnalarvi appena sarà pronto) attorno al mese di maggio.

Eccovi le favolose immagini del Dragon Rider!!!





Per maggiori informazioni sui lavori di Tony, qui la sua pagina Facebook:

[Backyard Legends]

E qua il sito:

[
The Prince of Crystal]

Recensione di SASUKE KID del 14.04.2011

GHOSTBUSTER "LUCY"
Dalla serie Bishoujo della Kotobukiya
arriva la nuova recluta seminuda degli Acchiappafantasmi!

Ho solo accennato della serie Bishoujo sul forum una volta... da oggi cominciamo a parlarne anche qui. Mi è capitato di vederne alcune dal vivo e sono davvero molto belle. Certo, bisogna essere un po' nerds per stare dietro a ste cose... però vabbè, se piacciono a voi va bene ;) Sta di fatto che parliamo di prodotti fatti molto bene, e anche se sono un po' cari (siamo quasi sempre sopra i 40 euro), per l'eroina preferita si può fare un'eccezione. Ecco dunque spuntare, dopo innumerevoli eroine DC e Marvel (di cui un giorno parleremo), anche una Ghostbuster... una recluta, molto carina e che ha bisogno di un vestito nuovo... o no? :P Se volete vedere altre immagini (e le sue mutande) andate qui: Image Gallery

*Notizia di TOMOYO-CHAN del 28.03.2011
Archiviata nella rubrica
Toys Today
::: [
COMMENTA] :::

+News scritte il 04.12.09+

Pare che grazie alla Hasbro torneranno presto sul mercato i Micronauti! Figata... chissà cosa tireranno fuori? sono proprio curioso...
leggete qui la notizia:


During Hasbro's 2009 Fall Investor Day Event held today at their headquarters in Pawtucket, Rhode Island, they announced the re-introduction of the classic toy line Micronauts originally created by Japan company Takara in 1974 under the name Microman and later launched in the United States in 1976 and backed by a Marvel Comics comic book series in 1979. As many know, Takara is the same company that originally invented the Transformers line and continues to work with Hasbro today. No specifics were given by Hasbro's Brian Chapman (VP if Hasbro's Global Designs) about what we can expect from the Micronauts brand other than that we can expect Hasbro to revise, reinvent and re-ignite the brand so it is exciting for fans old and new alike. There also was some indication that a television series and/or major motion picture could be in the works for this brand.

Dovete sapere che in America i Micronauti avevano la loro serie a fumetti... c'era tutto un mondo incredibile dietro! Da noi non sono stati "presentati" in modo così definito.
Altra notizia inglese, qui si parla pure di un film live!!!!


During Hasbro’s 2009 Fall Investor Day Event held today at their headquarters in Pawtucket, Rhode Island, they announced they will be reintroducing the classic toy line Micronauts.
The Wall Street Journal is reporting that J.J. Abrams (Star Trek, "Lost," "Alias") is in talks to produce a movie about the Japanese interchangeable toys Micronauts, which Hasbro just acquired. First released in Japan in 1974 (under the name Microman) by Takara, the toys were imported to the U.S. by the Mego Corporation in 1976. The line consisted of 3.75-inch tall toys which used a universal, five millimeter inter-connective design. Mego cancelled the Micronauts line in 1980. In 2002, Palisades Toys bought the rights to reproduce Micronauts.


Guardate cosa ho visto l'altro giorno al Toys R Us.... gli Streetz della Megablocks! Carini vero? Strano rivedere queste cose.... un po' Lego e un po' Micromachines! Praticamente ci sono una infinità di macchinine piccolissime di tutti i tipi e la città intera, con negozi, stazioni di servizio, garages, tutto quanto insomma, e ognuno può costruirsela come vuole dato che è simile al Lego!
Qui il sito: UFFICIALE

21 11 09

 

THUNDERCATS 2011!
Il ritorno degli eroi di Thundeera!


Ciao ragazzi! Gli addetti al settore lo sanno già da oltre un mese, noi stavamo sistemando il sito e quindi ve lo dico solo ora: ci saranno un nuovo cartone animato e una nuova serie di action figures! Chissà se arriveranno anche in Italia... speriamo!!! O_O Ragazzi questa è davvero una notizia spettacolare... ringraziamo la Bandai, sempre mitica, per questo miracolo... e ringraziamo anche Ben Ten, eh si... perchè grazie alla collaborazione tra giapponesi e americani (Bandai per i giocattoli, Cartoon Network per il cartone animato), Ben Ten ha avuto un successone in tutto il mondo. Ora, qualcuno ha capito finalmente che questi due popoli possono combinare grandi cose (come non menzionare i Transformers, o i Micronauti...) e quindi ecco che la Bandai si è messa in moto con i nuovi giocattoli, e la Warner Bros ha commissionato allo studio di animazione giapponese Studio4°C (“The Animatrix,” “Gotham Knights”) il nuovo cartone animato, di cui possiamo già vedere il FIGHISSIMO trailer.

 

Come vedete l'animazione è eccelsa, e la storia pare essere più ricca e "matura". Le vicende partono su Thundeera (a differenza del vecchio cartone animato) il che è positivo, perchè ci permette di comprendere meglio le origini dei personaggi e del loro mondo. Inoltre, gli sceneggiatori potranno mostrarci tutta una serie di cose che ci sono sempre state omesse, aggiungendo ricchi dettagli e nuovi affascinanti personaggi.

Tornando ai giocattoli, ecco cosa uscirà: ci saranno due linee differenti, una "moderna" e una "classics".
Quella moderna sarà la più corposa e dovrebbe arrivare in tutti i negozi in 3 differenti formati: i "regular" e i "deluxe" in formato 4-Inch (10,16 cm), e i 6-Inch (15,24 cm). Ovviamente ci saranno anche veicoli e playsets.
La linea "classics" invece, potrebbe essere in scala con quella dei "Masters of the Universe Classics", anche se le proporzioni fisiche sono un po' differenti, non essendo i Thundercats scolpiti dai Four Horsemen. La misura sarà di 8-Inch (20,32 cm), a pensarci così, forse saranno un po' più alti... direi che finchè non li vedremo l'uno accanto all'altro non potremo giudicare se stanno bene insieme nella vetrina ;) Sappiamo già che il formato più piccolo, 4-Inch, costerà sugli 8 dollari, non sappiamo invece in che modo verranno venduti i "classics", se su internet come i Motuc, o nei negozi. Vi terrò informati. Ora vediamo un po' i giocattoli, e cosa vedremo durante il 2011 (a partire da agosto).

ThunderCats 4-Inch Basic Figure Wave 1
• Mumm-Ra (versione Mummia)
• Lion-O
• Panthro
• Cheetara
• Wilykit
• Wilycat
• Tygra

Come vedete, questa è la serie basica che dovremmo trovare anche nei nostri negozi (si spera), se il cartone animato arriverà anche da noi seguendo il "percorso" di Ben Ten. Ogni personaggi ha svariati accessori ed è completamente articolato.




ThunderCats 4-Inch Deluxe Action Figure Wave 1
• Mumm-Ra (alato)
• Lion-O (con piedistallo)
• Grune The Destroyer
• Tygra (con piedistallo)

Come vedete, nella serie deluxe abbiamo una versione alata di Mumm-Ra, e un personaggio malvagio che però appartiene alla stessa razza dei Thundercats e si chiama Grune. Egli tradì i TC e divenne loro nemico. Infatti se osservate si vede benissimo che è una sorta di felino con i denti a sciabola (uno dei quali mancante).
La serie deluxe presenta anche un pacco unico con 7 personaggi. Non abbiamo la foto ma questo è l'elenco (probabilmente sarà una esclusiva, ancora non lo sappiamo): Thundercats 2011 4" Deluxe Figure Series 01R1 - Set of 7 ---1x Lion-O, 1x Tygra, 1x Panthro, 1x Cheetara, 1x Wily-Kit, 1x Wily-Kat, 1x Mumm-Ra (Mummia).



ThunderCats 6-Inch Collector Action Figure Wave 1
• Mumm-Ra
• Lion-O
• Panthro

Qui sotto abbiamo i personaggi più grossi, circa 15 cm. Teoricamente, anche questi saranno compatibili coi Masters. Io penso che prenderò i piccoli new style, con questo Mumm-Ra più grosso, e i classics da tenere a parte insieme ai Motuc ;)




Thundercats 2011 8" Classic Collectior Figure Series 01
• Lion-O
• Tygra

Passiamo ai classics. Non ricordo perfettamente la misura dei motuc, stasera controllerò. Ma ho idea che saranno leggermente più alti... se così fosse sarebbe una mossa commercialmente stupida. Tutti sogniamo da sempre di avere i mitici Thundercats che combattono coi Masters (così come ci sogniamo Blackstar e tante altre serie similari degli anni '70). Speriamo bene.

Thundercats 2011 Basic Vehicle with Figure Series 01
1x Bike with Tygra and LED Accessory
1x Bike with Lion-O and Drill Accessory
1x Lizard Cannon with Slithe and Missle-Launching Feature

I veicoli semplici sono simpatici, ma niente di che a mio parere. Quel che è interessante è la presenza di Slithe, capo dei Mutanti alleati di Mumm-Ra.



Thundercats 2011 ThunderTank Deluxe Vehicle
· Roll into battle with the ALL NEW 2011 ThunderCats ThunderTank! The ThunderTank comes with a 4” scaled Snarf figure, designed to activate the magnetic “ThunderCats Hooo!” sound efx. Launch the Bikes with a simple push of a button. All 4” figures can ride and play with the ThunderTank.
Il Thundertank come vedete presenta svariate action features, e include il personaggio di Snarf.



Thundercats 2011 Tower of Omens Deluxe Playset
· Recreate iconic moments as seen in the all NEW ThunderCats animated cartoon with the Tower of Omens playset. Set comes with an exclusive 4” figure.
· All 4” Basic figures can play and interact with the Tower of Omens, unlocking amazing features.

Il playset è semplicemente favoloso! Sono senza parole e lo comprerò di sicuro. Il fatto che abbiano fatto un playset così grosso e impegnatico indica che il budget della linea è alto, e che si aspettano ottimi risultati.

...e per finire, un dono per voi (e per chi fino a qui si è chiesto: "ma chi sono sti Thundercats?"): la MAGNIFICA sigla, la più bella mai concepita per un cartone animato americano, e questo anche perchè il character design era di Shingo Araki!

 

A presto con nuove immagini e info sui Thundercats ;)

*Notizia di SASUKE KID del 14.03.2011
Archiviata nella rubrica
GIOCATTOLI ::: [COMMENTA] :::


FINALMENTE GLI SPLENDIDI
 GIOCATTOLI DELL'A-TEAM

E il trailer cinematografico nuovo ;)

Dopo mesi di attesa, finalmente le immagini dei giocattoli dell'A-Team! Ovviamente parlo di quelli dedicati al film in uscita :) In America il film uscirà a luglio, qui da noi non so ma spero non passi troppo perchè non vedo l'ora di vederlo ^^ Nel frattempo in America sono già usciti nei negozi questi giocattoli ^^ Il furgone è meraviglioso... è da quando sono bambino che lo desidero e scommetto che non sono l'unico :P I personaggi sono alti circa 9/10 cm, quindi è il classico formato 3 pollici e 3 quarti, e cioè il formato Gijoe/Star Wars, il che li rendo compatibili come giocattoli, e per me questa è un'ottima notizia :P Vedrete delle foto prossimamente XD I giocattoli sono prodotti dalla Jazwares se vi interessa ;)


Ora vi descrivo brevemente la linea: ci sono i 4 protagonisti e il colonello Lynch, in più il Van di P.E. con suoni, vani apribili, e P.E. incluso. C'è anche un'immagine del packaging, davvero mozzafiato! Ci sarà anche un 3-pack con Hannibal, Sberla e Murdock, e un quarto personaggio, in cui loro hanno una tenuta "più militare". Non ho immagini a colori del 3-pack, solo quella dei prototipi, ma penso saranno belli. Ci saranno anche due personaggi a 12 inch, quindi più alti (tipo Big Jim) ma statici: Hannibal e P.E., questi francamente li ho trovati brutti... non vi ho messo manco le immagini per protesta :P E ora, guardate cosa ci proponeva la Galoob negli anni '80! Magnifici...

Tanto per animare un po' la nostalgia, uno sguardo rapidissimo a quel che c'era negli anni '80 sull'A-Team! Qui da noi in Italia era arrivato poco e niente, e il tutto era mal distribuito. In America, come sempre, facero uno sfacelo di cose. Io mi sognavo la notte i 4 personaggi qui sopra, che erano un po' più grandi dei Masters, e un po' più piccoli di Big Jim, strapieni di accessori. Li esponeva in vetrina il giocattolaio vicino a casa mia... :° uff... mai avuti. C'erano anche in formato più piccolo, tipo Gijoe, nella foto qui sotto. C'erano poi veicoli e molte altre cose belle.

Photobucket

Qui sotto invece il trailer nuovo del film, guardate e ditemi se non è uno spettacolo!!!! :)

 

Nijinews di Kei Liger 03.06.10 News archiviata nella rubrica "Toys"
:::
[parliamone sul Forum]
oppure leggi il thread dedicato all' A-Team:
il nuovo film e i nuovi giocattoli


Thunder, Thunder, THUNDERCATS!
Hoooooooooooo!!!

Gli eroi di Thundeera tornano alla ribalta!!!

Ecco, a questo punto potrei anche cominciare a sbavare... ora che i Masters sono tra noi con le nuove, bellissime, edizioni Classics, anche i favolosi Thundercats non potevano che rislatare fuori dagli abissi delle memorie anni '80! Ci sono in cantiere delle statuine (i primi saranno Lion-O, Jaga e Jackal-man, e sono previsti anche veicoli e playset) e addirittura una nuova serie animata!!! Inoltre, la Bandai pare si occuperà delle action figures! E speriamo siano simili ai Motuc, perchè se c'è una cosa che sogno sin da quando ero bambino è di poter giocare con queste due linee di giochi insieme :) L'unica cosa che spero, è che non siano troppo cartoneschi come i Benten, tanto per dirne uno, perchè sarebbe un gran peccato... speriamo bene! Anche la produzione delle staction figures (action figures statiche) è comunque una bella notizia, ma io francamente non saprei che farmene... amo i giochi che si muovono, delle statuine non me ne faccio niente :P Nel frattempo ci sono anche le statue più grandi (e costosissime) in porcellana create dalla HardHero, le trovate qui: http://www.hardhero.com/thundercats.html

Zula Statue Zula Statue Zula Statue

Qui sotto, le notizie in inglese sulla serie animata e in seguito sulle statuine.

LA SERIE ANIMATA DEI THUNDERCATS

Warner Bros., via Wizard World, has officially announced that a new Thundercats cartoon series is coming next year. With this announcement, and the announcement of Icon Heroes Staction Figures based on the original series, it's pretty much a given that a new toy line will follow. 

THUNDERCATS, HO!

WARNER BROS. ANIMATION ANSWERS THE CALL WITH A NEW

TAKE ON THE CLASSIC ANIMATED SERIES “THUNDERCATS,”

TO AIR ON CARTOON NETWORK

(June 3, 2010 – Burbank, CA) – Warner Bros. Animation (WBA) has begun production on “ThunderCats,” an all-new animated series for Cartoon Network, based upon the iconic 1980s action classic. “ThunderCats” is the newest series from WBA, joining “Batman: The Brave and the Bold,” which was recently renewed for a third season, and the following forthcoming programs: “The Looney Tunes Show,” “MAD,” “Scooby-Doo! Mystery Incorporated” and “Young Justice.” The announcement was made today by Sam Register, Executive Vice President, Creative Affairs, Warner Bros. Animation.

“In addition to being Warner Bros. Animation’s first anime series, ‘ThunderCats’ marks our most ambitious foray yet into fantasy,” said Register. “The realism and dynamic visual style we’ve achieved are sure to thrill viewers, and the cool weapons, vehicles and technology should help the show appeal to a diverse audience.”

The 21st century reimagining of the series marks a creative collaboration between WBA and Studio4°C, one of the most vibrant animation studios in Japan, with credits including “The Animatrix,” “Gotham Knights” and “Halo Legends.” WBA is working closely with Studio4°C, utilizing the latter’s expertise to give the “ThunderCats” characters a new cutting-edge look while remaining true to the compelling storylines and mythology of the original series.

“We at Studio4°C are excited to be in this creative partnership with Warner Bros. Animation to bring ‘ThunderCats’ to life,” said Eiko Tanaka, President and CEO, Studio4°C. “This collaboration combines the strengths of our two companies – high production values and great storytelling – toward reintroducing this classic fan-favorite to a new audience.”

Roaring to life through WBA and Studio4°C’s use of the Japanese animated artistry of anime, “ThunderCats” characters Lion-O, Mumm-Ra, Panthro, Cheetara and others will spring off the screen with realistic cat-like characteristics inconceivable in previous incarnations.

The new “ThunderCats” will appeal to viewers who have loved the characters all their lives as well as young newcomers to the franchise. A sweeping tale combining swords and science and boasting ferocious battles with the highest of stakes, the grand origin story of Prince Lion-O’s ascension to the throne – and of those who would thwart his destiny at any cost – takes on epic dimensions in this sharp new telling. As the forces of good and evil battle each other in the quest for the fabled Stones of Power, Lion-O and his champions learn valuable lessons of loyalty, honor and mortality in every episode.

“ThunderCats” is executive produced by Sam Register (“Teen Titans,” “Ben 10,” “Batman: The Brave and the Bold”). Michael Jelenic (“Batman: The Brave and the Bold,” “Wonder Woman”) and Ethan Spaulding (“Avatar: The Last Airbender”) are the producers.

I GIOCATTOLI DINAMICI

Following yesterday's news of a new Thundercats animated series coming to Cartoon Network, we now bring you news about Bandai getting the master toy license for the new show. Read on for the official press release.

Press Release

Warner Bros. Consumer Products (WBCP) announced today a powerhouse partnership with Bandai America Incorporated, as the global master toy licensee for the animated series, ThunderCats. Under the new agreement, Bandai and their international affiliates will create and distribute products worldwide that will complement both the classic brand property, as well as Cartoon Network’s fresh take on the animated series, with new television episodes set to air in 2011.

“With their legacy of cultivating fun and fresh play experiences for beloved character properties, Bandai is the ideal master toy license for ThunderCats”

“With their legacy of cultivating fun and fresh play experiences for beloved character properties, Bandai is the ideal master toy license for ThunderCats,” said Brad Globe, president, Warner Bros. Consumer Products. “We are thrilled to team up and introduce the ThunderCats property to a new generation of fans.”


“ThunderCats have been a cult pop culture phenomenon for the past 25 years, and Bandai America looks forward to developing modern and engaging toys for these beloved characters,” said Masayuki Matsuo, chairman and chief executive officer, Bandai America Incorporated. “Through the Bandai America and Warner Bros. Consumer Products partnership, die-hard devotees as well as a new generation of fans will be introduced to quality, innovative toys that will create magical playtime experiences capturing the adventurous spirit of the brand.”

An all-new animated series, based on the iconic 1980s action classic, ThunderCats, is currently in production at Warner Bros. Animation. The new ThunderCats, a 21st century reimagining of the series that will air on Cartoon Network, will appeal to viewers who have loved the characters all their lives as well as young newcomers to the franchise. A sweeping tale combining swords and science and boasting ferocious battles with the highest of stakes, the grand origin story of Prince Lion-O’s ascension to the throne – and of those who would thwart his destiny at any cost – takes on epic dimensions in this sharp new telling. As the forces of good and evil battle each other in the quest for the fabled Stones of Power, Lion-O and his champions learn valuable lessons of loyalty, honor and mortality in every episode.

ThunderCats is executive produced by Sam Register (“Teen Titans,” “Ben 10,” “Batman: The Brave and the Bold”). Michael Jelenic (“Batman: The Brave and the Bold,” “Wonder Woman”) and Ethan Spaulding (“Avatar: The Last Airbender”) are the producers. The series marks a creative collaboration between Warner Bros. Animation and Studio4°C, one of the most vibrant animation studios in Japan.

Debuting in 1985, the ThunderCats roared onto the broadcast air waves and created feline frenzy with their band of cat-like heroes from the planet Thundera. Behind their fearless leader Lion-O, the ThunderCats strove to protect their new home on Third Earth and their headquarters, Cat’s Lair, from the Mutants of Plunn-Darr. The ThunderCats pop culture phenomenon had its paws sunk deeply not only in television, but also toylines, apparel and comic books. Twenty-five years later, through the Warner Bros. Consumer Products and Bandai America collaboration, the beloved brand is poised to make a new audience of kids feel the magic and hear the roar once again. .

I GIOCATTOLI STATICI

Icon Heroes has announced plans to produce a new series of static (non-articulated) action figures, basically statues, based on the original Thundercats cartoon. Included will be characters, vehicles and environments. 

WARNER BROS. CONSUMER PRODUCTS AND ICON HEROES GO ON THE PROWL WITH LICENSING AGREEMENT FOR THUNDERCATS 

BURBANK, Calif., – May 14, 2010 – Warner Bros. Consumer Products (WBCP) announced today a partnership with leading collectibles manufacturer, Icon Heroes, to create products inspired by the classic animated series, Thundercats. This all-new line features prominent characters and environments from the beloved 1980’s animated television hit.

Under the terms of the new agreement, Icon Heroes will manufacture 6-inch and under scale statues, vehicle replicas, environments and dioramas all inspired by Thundercats. The statues will be branded as “Staction Figures” (Static Action Figures) and will be non-articulated standing atop a highly detailed environment base. 

Each Staction Figure is scaled such that they can be displayed individually or alongside other 6-inch action figures and statues. The first Staction Figures scheduled for release are Lion-O, Jackal Man, and Jaga. Other products to be released include the Thunderclaw, Cat’s Lair, and many more.

“Thundercats is a classic cartoon property and Icon Heroes is the ideal partner to deliver an array of offerings befitting of these beloved characters,” said Karen McTier, Executive Vice President of Domestic Licensing and Worldwide Marketing, Warner Bros. Consumer Products. “Fans of the series will be thrilled to see not only the products available, but the painstaking detail with which they are created.”

“Icon Heroes is all about bringing popular characters to life and we very excited to be recreating some of our favorite 1980’s animated heroes,” added Patrick Wang, Vice President of Sales and Marketing, Icon Heroes. “It is wonderful to be able to work with Warner Bros. Consumer Products and we can’t wait to offer fans our exciting and vast collection of Thundercats product lines.”

Icon Heroes’ products can soon be purchased directly through their store at www.iconheroes.com. More information can be found by visiting the Icon Heroes blog at blog.iconheroes.com.

No photos are currently available. Stay tuned to ToyArk for all information regarding this new line.

 

Nuova statuetta dalla Hard Hero dedicata a Cheetara dei Thundercats! Sarà disponibile dai primi mesi del 2010 al costo di circa 180 dollari!



+ Le mitiche
Tartarughe Ninja di nuovo in pista con action figures identiche alle originali degli anni '80 per festeggiare il 25esimo anniversario della linea! Le trovate QUI.

 

 

[NEWS dal FORUM]

[Clicca qui per le News]


[ELENCO RECENSIONI]

Prossimamente...


 


 
 
 

+Back to HOME+

 

Questo è NIJIRAIN!
(si consiglia un bel refresh... gli aggiornamenti sono continui!)
ATTENZIONE: sito ottimizzato per Google Chrome e Safari

Online from 1996!
Webmasters Sasuke Kid & Lasair
nijimail@gmail.com